Jennifer Lopez è innamorata: “Anche se lui ha 19 anni meno di me”

L’età non conta per Jennifer Lopez: il suo fidanzato ha 19 anni di meno e lei se ne frega

Jennifer Lopez sulla copertina di Myself

Jennifer Lopez non si ferma mai. A ridosso del suo nuovo tour con Enrique Iglesias, la diva ha trovato però il tempo per lasciarsi intervistare dalla rivista Myself. Jennifer ha parlato con piacere di lavoro e bambini, ma la bocca è rimasta chiusa quando le è stato chiesto del suo nuovo fidanzato, il ballerino Casper Smart (“È adorabile, non ne parlo”).

Il manager della Lopez, Benny Medina, ha però aggiunto:

Ieri Jennifer mi ha detto: “Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmen­te adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa”.

Nel corso della chiacchierata la diva ha sfoggiato un anello con sopra inciso “I Love Me”, mi amo. J.Lo ha subito precisato:

Può sembrare presuntuoso, ma non lo è. Se non ti vuoi bene, non puoi amare gli altri. Noi donne lo sappiamo bene, non dobbiamo dimenticarcelo.

Il gioiello le è stato regalato poco dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony. Nonostante l’annuncio del loro divorzio risalga a pochi mesi fa, i due sono tornati insieme sul palco per l’ultima puntata del loro reality show “Q’Viva! The Chosen”. Quale modo migliore per innalzare gli indici d’ascolto?

Jennifer Lopez sulla copertina di Myself
Jennifer Lopez sulla copertina di Myself
Jennifer Lopez sulla copertina di Myself

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →