Martina Stella è incinta

Primo figlio per Martina Stella: “Sono incinta di Gabriele”

martina stella incinta

Primo figlio in arrivo per Martina Stella. La notizia è la storia di copertina del numero di questa settimana di Chi. L’attrice toscana (28 anni a novembre) è incinta del fidanzato Gabriele Gregorini, parrucchiere 22enne conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore. Nonostante la loro storia vada avanti da appena un anno, Martina non ha dubbi sulla stabilità della relazione.

Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura.

Per il suo uomo, più giovane di un lustro, la star di L’Ultimo Bacio ha solo parole da innamorata con i cuoricini negli occhi.

Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Amo i suoi difetti.

Sfido che è un ragazzo semplice. Una ragazza che è stata al fianco di Lapo Elkann non potrebbe dire altrimenti. Tanti auguri a questa famiglia che si allarga.

Via | Chi
Foto | TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Martina Stella

Tutto su Martina Stella →