Justine Mattera e il terremoto: la gaffe su Twitter

Parole sbagliate al momento sbagliato: Justine Mattera costretta a scusarsi su Twitter per una battuta infelice sul terremoto

justine mattera terremoto twitter

Quando si è famosi bisogna imparare a misurare le parole, soprattutto in contesti pubblici ed incontrollati come Twitter. Justine Mattera ha imparato questa lezione nella maniera peggiore. Ieri mattina, poco dopo la prima scossa di terremoto che ha colpito il Nord Italia, l’ex moglie di Paolo Limiti ha tweettato il seguente messaggio:

Direi che la scelta della scarpa è fondamentale durante un terremoto

Le parole facevano da didascalia ad una foto dei piedi di Justine con indosso un paio di scarpe molto appariscenti e probabilmente comprate grazie ai soldi ricavati dalla vendita di Floradora. Non l’avesse mai detto. L’account Twitter della showgirl americana si è trasformata per qualche ora in una palestra di insulti, followers infuriati mandavano a quel paese Justine mentre lei tentava goffamente di spiegarsi e chiedere scusa.

Del tweet incriminato non c’è più traccia, apprezziamo però la tenacia di Justine. Se andate sulla sua pagina ora troverete soltanto messaggi di risposta alle persone che si sono scagliate contro di lei. Non è da tutti, VIP meno disponibili avrebbero chiuso l’account e ciccia, chi s’è visto s’è visto. Lei no, continua imperterrita a rispondere agli insulti con messaggi personali.

Via | Twitter
Foto | TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Erano Famosi

Tutto su Erano Famosi →