Dominic Monaghan accusa Matthew Fox: “Maltratta le donne”

Scintille fra gli attori del cast di Lost: “Matthew Fox picchia le donne”, l’accusa di Dominic Monaghan

Dominic Monaghan matthew fox

Questa proprio non ce l’aspettavamo. Dominic Monaghan, l’attore inglese che ha interpretato il musicista fallito Charlie Pace in Lost, ha lanciato una pesante accusa contro il suo ex collega Matthew Fox. La scintilla è stata una richiesta di una fan su Twitter: “Devi dire a Matthew Fox di farsi un account [su Twitter]”. La risposta di Monaghan è stata acida e fulminea.

È uno che picchia le donne. No grazie

Il 35enne attore britannico ha poi rincarato la dose:

Non erano incidenti isolati. Succedeva spesso.

I lettori di GossipBlog sanno che nell’ultimo anno Matthew Fox ha avuto più di qualche problema con la giustizia. Nel 2011 è stato accusato di aver picchiato un’autista donna alla guida di un autobus, mentre un mese fa ha trascorso una notte in gattabuia per aver guidato ubriaco.

Non parliamo poi della vita privata. Si è scritto a lungo della presunta infedeltà dell’attore. Si era mormorato di una storia con una spogliarellista, per non parlare di quelle foto scattate in un hotel insieme ad un uomo e ad una misteriosa donna. Il terzetto era palesemente ubriaco.

Insomma, Matthew Fox, 45 anni, da 20 sposato con l’italiana Margherita Ronchi e padre di due bambini, è veramente un altro uomo rispetto a Jack Shepard, l’eroe di Lost che ha interpretato per ben 6 stagioni? Dominic Monaghan dice di sì. Gli credete?

Via | Dlisted
Foto | TMenws

I Video di Gossip Blog