Elisabetta Canalis spiega i motivi della separazione da Steve-O

La showgirl racconta al settimanale A i motivi che hanno portato alla rottura con Steve-O e rivela di sperare di trovare l’uomo della sua vita.

elisabetta canalis

La storia tra Elisabetta Canalis e Steve-O è finita da un paio di mesi e lei non ha mai parlato di questa rottura. Almeno fino a oggi, quando sul numero di settimanale A in edicola questa settimana la showgirl ne rivela i motivi:

«Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress… Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte».

Queste parole lasciano intendere che forse l’amore non è del tutto morto e sepolto, anche se la Canalis spera in un futuro migliore, con qualcun altro al suo fianco:

«Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo».

E chi potrà mai essere quest’uomo? Forse Bobo Vieri, con il quale si dice ci sia stato un ritorno di fiamma? Elisabetta smentisce:

«Christian da anni è solo un amico».

George Clooney, allora? Meno che meno:

«Quella per me è preistoria».

Siamo certi che la bella Canalis non tarderà a trovare l’uomo della sua vita, quello che sarà disposto a condurla all’altare.

Foto| © TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Canalis

Tutto su Elisabetta Canalis →