La farfallina di Belen diventa un marchio (grazie a Corona?)

Due amici di Corona registrano un nuovo marchio, usando il disegno del tatuaggio di Belen: nuovo business in arrivo

belen e la farfallina

Da quando Belen Rodriguez ha sceso la famosa scalinata di Sanremo, mettendo in mostra la farfallina tatuata all’inguine, quella farfalla è diventata famosissima, tanto da essersi guadagnata persino un’intervista su Gossipblog! Da lì a farne un vero e proprio businnes il passo è stato breve, e ci hanno pensato Mirko Scarcella e Armando Limone, che guarda caso sono amici di Fabrizio Corona.

I due imprenditori avrebbero registrato il marchio all’insaputa della showgirl (ma forse non all’insaputa di Corona!) ma non escludono di proporre a Belen di fare da testimonial della linea, che comprenderà abbigliamento, scarpe, gadget e così via:

“Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato. Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio”.

E quando si tratta di Belen e Corona, anche ora che sono separati, la risonanza mediatica è certamente assicurata.

Fonte: Leggo

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →