Uomini e Donne: l’ex tronista Francesco Monte messo in fuga dalle fan

L’ex tronista, ospite di una discoteca partenopea come guest star, è stato costretto ad abbandonare il locale per l’esuberanza delle sue fan

francesco monte

Torniamo ancora una volta a parlare dell’ex tronista Francesco Monte, ma stavolta non per la sua scelta (tarocca o meno) di Teresanna Pugliese nella trasmissione Uomini e Donne. La notizia di oggi è infatti di tutt’altro tenore, la definirei tragi-comica. Francesco, lo scorso 26 maggio, è stato ospite, come guest star, in una discoteca napoletana, in una delle tante serate che ormai lo vedono in giro per l’Italia. Arrivato nel locale, l’ex tronista si aspettava sì un bagno di folla, come accaduto altre volte, ma sicuramente non tanta irruenza come ha poi sperimentato.

La serata è infatti stata per Monte un vero e proprio incubo, trovandosi circondato da fan urlanti, che se lo sono conteso tra urla e spintoni, con richieste addirittura di spogliarsi. Francesco ha cercato di placare i focosi animi delle napoletane, ma senza successo, tanto che alla fine, quasi spaventato da cotanto ardore, si è visto costretto ad abbandonare il locale per non farvi più ritorno.

Messo in fuga dalla sue stesse fan, Francesco se ne è tornato dalla sua Teresanna!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →