Guai per Morgan: positivo ai test tossicologici dopo un incidente

Morgan e la droga: il cantante ci ricasca e ora oltre alla patente rischia di perdere l’affidamento condiviso della figlia

morgan

Nuovi guai legati alla droga per Morgan: il cantante, che due anni fa aveva fatto discutere per la sua ammissione di fare uso abituale di droga (dichiarazione che gli era costata l’esclusione dal Festival di Sanremo) circa un mese fa ha causato un incidente non grave nei pressi di Monza. Dopo essere stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso, è stato convinto dalla madre ad effettuare oltre il test dell’alcool anche quello antidroga. Quest’ultimo è risultato positivo anche nelle contro-analisi, e per questo gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida.

Morgan, dopo un periodo nero anche a causa dell’uso degli stupefacenti, aveva detto di voler mettere la testa a posto, soprattutto per il bene di sua figlia Anna Lou, considerata anche la feroce battaglia legale per il suo affidamento, contro l’ex compagna Asia Argento. I due però avevano alla fine trovato un accordo, per il bene della bimba, decidendo per l’affidamento condiviso.

A convincere l’Argento era stata anche la promessa di Morgan di aver risolto i suoi problemi di droga, complice anche la sua nuova relazione con Jessica Mazzoli che, in un’intervista a Vanity Fair, aveva dichiarato che il compagno aveva smesso con la vita spericolata. Ora però, dopo questa vicenda e la conferma che l’uomo non ha proprio smesso del tutto con gli stupefacenti, le cose potrebbero cambiare…

Fonte: Vanity Fair
Foto| © TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Morgan

Tutto su Morgan →