Uomini e Donne trono over: Ciro aggredito fisicamente da un suo "collega"?

Ciro del trono over di Uomini e Donne assente dopo aggressione fisica da parte di un collega?

Cosa è successo a Ciro, uno dei protagonisti delle ultime settimane all'interno del trono over di Uomini e Donne? Conteso da Daunia e Barbara, il bel cavaliere ha deciso di battere in ritirata prima di consumarsi dietro ad un triangolo amoroso senza sbocchi? O c'è dell'altro che non vedremo mai sul piccolo schermo?

necchi

A fornire la soluzione del giallo ci pensa Claudio Necchi che, da diverso tempo, segue in stretto contatto, le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi con interviste e format destinati al web. E' lui, il depositario di una possibile verità sull'assenza di Ciro durante l'ultima registrazione:

Volevo comunicare ai fan della trasmissione UeD over che ieri hanno registrato e oggi anche.
La differenza fra ieri e oggi è che non è presente Ciro, in quanto ieri a fine registrazione è stato aggredito fisicamente da un suo "collega" e ha dovuto assentarsi per cure mediche. Non è la prima volta che in quella trasmissione "vengono alle mani" (Uomini o Donne) e non sarà nemmeno l'ultima presumo. Quello che è vergognoso è che non si esalta solo il trash televisivo ma anche quello reale. Maria sta perdendo la credibilità raggiunta in tanti anni di tv (pseudo-vera). Peccato, c'erano tanti presupposti per poter invertire la rotta sbagliata che ha intrapreso, ma probabilmente d'accordo con l'editore preferisce trascinare redazione e pubblico in quel marciume....

10_15_2014_15_24_22

Attendiamo il ritorno in studio del guerriero per combattere la propria battaglia... senza l'uso della forza?!

  • shares
  • Mail