Nicole Kidman ha fatto la pipì su Zac Efron

nicole kidman zac efron

È stata una scena molto difficile da girare, era il terzo giorno di riprese. Prima di mandare il film a Cannes ho chiamato Nicole alle tre del mattino. Le ho detto: ”Nicole, non ce la faccio. Ho esagerato. Non posso mettere quella scena nel film". E lei mi ha detto: "Lee, mi hai fatto pisciare su Zac Efron! Se non metti quella scena nel film, sei fuori di testa!".

Si è molto parlato e scritto di The Paperboy, il nuovo film di Lee Daniels, già regista di Precious. Nel cast figurano grossi nomi come Nicole Kidman, Matthew McConaughey, John Cusack e Zac Efron. C'è una scena in particolare che ha destato molta attenzione, quella in cui Charlotte Bless (Nicole Kidman) urina su Jack James (Zac Efron) per alleviare il dolore causato dalla puntura di una medusa.

Secondo quanto dichiarato dal regista a GQ, sarebbe stata proprio l'attrice ad insistere affinché la scena non venisse tagliata durante il montaggio del film. Non ci resta che aspettare l'uscita della pellicola nelle sale per vedere come Nicole se la cava nelle vesti di "crocerossina".

Via | GQ
Foto | TMnews

  • shares
  • Mail