Diane Kruger, no al ritocchino: "Ma non giudico nessuno"

Parla la star tedesca: "Voglio invecchiare con eleganza"




Diane Kruger dice no alla chirurgia estetica. Intervistata dall’edizione australiana di Harper’s Bazaar, che a lei dedicherà la copertina del prossimo numero, l’attrice tedesca ha dichiarato di accettare il tempo che passa come una parte inevitabile della vita, un processo irreversibile da affrontare nella maniera più dignitosa possibile.

Voglio invecchiare con eleganza, non giudico coloro che ricorrono alle iniezioni. Ma non possiamo ringiovanire, quindi, ad un certo punto, bisogna accoglierlo e farlo proprio.

Facile da dire per una donna che, sulla soglia dei 40 anni, ne dimostra almeno una decina in meno. E dire che ci sembra ieri quando Diane ci faceva sognare nei panni di Elena nel blockbuster Troy, al fianco di Orlando Bloom e Brad Pitt. Erano sue le scene tagliate nella versione finale: indovinate un po' perché...

Diane Kruger

Reduce dalla fine della seconda stagione di The Bridge, la serie televisiva in cui ha interpretato una detective di stanza sul confine messicano, la 38enne della Bassa Sassonia, nonostante la fama di "icona di stile", ha confessato di non essere un'amante degli eventi mondani.

I tappeti rossi sono un momento al contempo bizzarra e stressante: provate ad immaginare tutte quelle persone che gridano e ti scattano delle foto. Non è una situazione molto tranquillizzante. È ridicolo, ma a me non importa cosa dicono le persone. Non vale le pena preoccuparsene. Penso al film che ho appena fatta e a cosa pensa il mio fidanzato quando esco.

Il fortunello in questione altri non è che Joshua Jackson o, come lo conosce il resto del mondo, Pacey di Dawson’s Creek. Insieme dal lontano 2006, i due proprio non ne vogliono sapere di sposarsi, come ribadito dalla biondissima Diane in più occasioni.

È come se mi fossi fidanzata 10 volte nel corso dell'ultimo anno. Il matrimonio non mi piace così tanto, non ho il sogno dell'abito bianco. Credo nell'impegno e nelle storie d'amore, nell'idea che ci sia una persona per te.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail