Continua a gonfie vele l’amore appena nato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che tanto ha fatto discutere negli ultimi tempi. I due sono sempre più spesso paparazzati dai giornali, e sono sempre avvinghiati, si baciano, sorridono ai fotografi e ai fan che li fermano per strada. Come ha fatto anche il settimanale Gente, che li ha immortalati in una delle loro ultime uscite.

In quest’ultima settimana la coppia ha girato mezza Italia: prima sono stati paparazzati a Verona, in occasione della finalissima di Amici, in compagnia della sorella di lei, Cecilia, e della madre delle due ragazze, Veronica; poi a Torre del Greco, in Campania, dove i due hanno fatto visita al centro Tattoo di un amico di Stefano, pare per farsi un tatuaggio uguale a suggellare il loro amore.

Ma se il loro amore procede, pare che la relazione non sia vista di buon occhio dalla madre di Belen, che preferiva Fabrizio Corona al ballerino napoletano. Questo almeno è quello che si legge su Novella2000 di questa settimana. Probabilmente a suscitare dei dubbi in Veronica è la differenza d’età tra i due ragazzi, o semplicemente il fatto che dopo 4 anni si era affezionata all’ex re dei paparazzi.

Del resto, anche i genitori di Stefano in più di un’occasione hanno fatto intendere di essere scettici su questa relazione, e di essere dispiaciuti per Emma. Ma chissà che non abbiano cambiato idea, quando Belen è stata loro ospite a Torre Annunziata in occasione della visita dei due ragazzi intenzionati a tatuarsi il loro amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto