Teo Mammuccari: "Con Francesca Chillemi nessuna storia. Melissa Satta è "mia sorella". Con Aida Yespica durò due settimane. Frequento una ragazza che non fa questo lavoro."

Il conduttore fa chiarezza sul gossip che lo riguarda.

Lo vediamo in TV tutti i mercoledì sera al timone delle Iene insieme ad Ilary Blasi, ma quando non è sul piccolo schermo non passa settimana che non gli venga appioppata una nuova fiamma.

Parliamo del conduttore Teo Mammuccari. Di recente, infatti, i paparazzi lo hanno immortalato insieme all'attrice nonché ex Miss Italia Francesca Chillemi e subito si è vociferato che tra i due potesse esserci del tenero.

Così, forse per chiarire la sua posizione e salvaguardare il suo attuale fidanzamento, qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista a Visto in cui spiega che non c'è proprio nulla con la Chillemi, anzi la cosa ha creato imbarazzi con l'attuale compagna:

Sto frequentando una ragazza che non fa questo lavoro ed è sgradevole anche per lei, perché mentre sta con me escono queste cose sui giornali. Sono costretto a dirle "Guarda, è l’Italia questa, non so che dire". Ho una storia d’amore con questa persona e mi dispiace che scrivano di Francesca Chillemi con la quale, oltretutto, dopo che sono usciti questi pettegolezzi, ci siamo detti ‘possiamo anche non prendere il caffè’. Ognuno è subito andato per la sua strada.

Una ragazza "normale", dunque, e nessuna famosa al suo fianco, attualmente. Il conduttore si dice anche spazientito dai continui rumors che lo vorrebbero accompagnato ad alcune tra le più belle donne dello spettacolo:

Non sono più un ragazzino, sono un uomo e non mi va di essere tirato in ballo ogni volta per cose non vere

Ma qualche amore "vip" Mammuccari l'ha avuto, ad esempio quello con l'ex velina bionda di Striscia la notizia Thais Wiggers, dal quale nel 2008 è nata Julia.

Con Aida Yespica invece si trattò di un fuoco di paglia, come racconta:

E’ durato due settimane ed ora siamo amici.

Mai nessun flirt né con la conduttrice Barbara D'Urso né tantomeno con Melissa Satta, con la quale c'è un'amicizia forte:

E’ mia "sorella" ed è venuta con me al mare. Invece hanno scritto che è la mia amante.

rps20141020_120816_174

Fonte Foto| Facebook

  • shares
  • Mail