Silvia Rocca dà della raccomandata alla sorella Stefania

Dissapori fra le sorelle Rocca. Silvia attacca Stefania: “Non mi parla più ed è una raccomandata”

stefania rocca silvia

C’è grossa crisi fra le sorelle Rocca. Il quotidiano Libero ha intervistato la meno famosa delle due, Silvia, e questa se ne è uscita con una dichiarazione che non farà di certo piacere a Stefania.

Se non faccio cinema, è perché non sono raccomandata come lei. Stefania ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui. E comunque mi annoierei a morte a fare il suo lavoro: lei legge un copione già scritto, mentre io preferisco creare

Precisiamo subito che Silvia, per “creare”, intende posare nuda con il figlioletto. Roba del genere. Le sue doti recitative? Non pervenute. Continuando a leggere l’intervista scopriamo che Silvia Rocca è una che si batte “da sempre contro le raccomandate e le donne che, per arrivare al successo, si vendono”.

Guardi me, per esempio: vorrei lavorare di più, ma non riesco, perché non ho uno sponsor o qualcuno che mi segnali. Quando scrivevo per la rivista GQ, qualche pezzo grosso mi faceva il filo: siccome non lo ricambiavo, sono stata licenziata. Eppure, ho pubblicato sette libri: dei thriller che hanno vinto premi internazionali. Gestisco uno dei blog più seguiti in Italia. Insomma, non credo di essere la prima venuta.

E Stefania Rocca sarebbe una di queste? Ne dubitiamo. L’abbiamo vista recitare e ci piace. Che Stefania sia un po’ gelosa del successo della sorellona? Ma certo che no. Sta di fatto che le due non si parlano più.

È lei a non rivolgermi la parola da più di un anno. Non ha neanche più visto la mia bambina. Stefania è sempre stata molto competitiva: non so perché ma mi soffre da sempre.. Pensi che una volta mi ha perfino detto che sembro un travestito di 50 anni! Ora vuol fare l’intellettuale: forse, per lei, sono troppo trasgressiva e scomoda. In un’intervista recente, ho parlato del nostro allontanamento e le ho lanciato un appello. Per tutta risposta, lei mi ha messo contro tutta la famiglia: ora neanche i miei genitori mi parlano.

Via | Libero
Foto | TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →