Ballando con le stelle 2014, Giulio Berruti e Samanta Togni: "In pista facciamo l'amore senza farlo"

La coppia di ballerini in gara a Ballando intervistata da Dipiù.

Sono una delle coppie più osservate a Ballando con le stelle, per la loro bellezza. Sembrano perfetti come coppia, anche solo nel ballo.

Si tratta dell'attore Giulio Berruti e della sua maestra nonché partner nel programma di Raiuno, la ballerina Samanta Togni.

Gli studi di Ballando sono stati spesso il luogo in cui sono sbocciati nuovi amori. Sarà il trasporto e la carica sensuale del ballo, sarà la stretta vicinanza durante tutto il periodo di lavoro e di prove, fatto sta che spesso maestri/e e concorrenti si sono poi messi insieme: la stessa Togni ha avuto una lunga relazione con Stefano Bettarini; la collega Sara Di Vaira si è innamorata dell'ex calciatore Marco Del Vecchio.

Per non parlare, poi, dei flirt, veri o presunti che siano. Da ultimo il caso di Giorgia Surina e il suo ballerino Maykel Fonts: dopo che sono stati pizzicati in atteggiamento tenero i due si sono affrettati smentire tutto durante la seconda puntata.

Ma torniamo ai belli e bravi Giulio Berruti e Samanta Togni. Intervistati da Dipiù, hanno parlato della loro esperienza a Ballando e della complicità che è nata durante il ballo. Una vera e propria passione, limitata però solo all'esibizione: "Ballare come balliamo io e Samanta è come fare l'amore senza però farlo davvero".

La metafora è abbastanza audace e la Togni precisa che si tratta di trasporto ed interpretazione delle coreografie..

Pare che la ballerina abbia anche voluto un po' trasformare il suo bel partner e gli abbia consigliato di essere più duro, più rude e Berruti conferma. Potrà il fidanzato di Samanta, il preparatore atletico Daniele Mai, stare tranquillo di fronte a questo fuoco che si accende durante il ballo? Non c'è il rischio che si "resti scottati"? La ballerina sostiene di sì.


giulio-berruti

  • shares
  • Mail