Gwen Stefani lascia Gavin Rossdale?

Padre biologico di Demi Lovato e frequentatore del letto di Courtney Love. Tira brutta aria per Gavin Rossdale, ad un passo dall’addio di Gwen Stefani

Gwen Stefani lascia Gavin Rossdale?Il presunto tradimento che non ti aspetti. Perché Gavin Rossdale avrebbe cornificato Gwen Stefani. Ebbene sì. Marito e moglie da 10 anni, ma insieme dal lontano 1995, i due starebbero vivendo un periodo sentimentalmente distruttivo. La cantante, sconvolta dalle molteplici corna, avrebbe infatti lasciato Gavin, padre dei suoi due figli, Kingston e Zuma. Più che un abbandono definitivo una ‘pausa di riflessione’, anche se tutti sappiamo come solitamente finiscono per evolversi queste ‘pause vip’. Ovvero con i cocci rotti e gli avvocati in guerra l’uno con l’altro. A spifferare il tutto alla rivista Closer la solita fonte anonima:

“Le cose sono andata di male in peggio e ora non sanno più cosa fare. Ne hanno passate tante insieme e sebbene la Stefani cerchi in tutti i modi di far buon viso a cattivo gioco con i bambini, non è altrettanto sicura di riuscire a salvare il suo matrimonio con Rossdale. Gwen non sa più se può fidarsi di lui. Hanno bisogno entrambi di tempo per capire quale direzione prendere ma Gavin al momento è impegnato con il suo tour mondiale di sei mesi che terminerà alla fine di giugno. In ogni caso cerca di tornare a casa il più spesso possibile per vedere i suoi figli. Piuttosto che continuare a vivere a distanza la Stefani preferisce prendersi un periodo di pausa per vedere se il marito cercherà o meno di riconquistarla”.

Insomma, altro divorzio vip all’orizzonte?

Fonte foto: TMnews
Fonte: People

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gwen Stefani

Tutto su Gwen Stefani →