Emma Marrone mette un punto su Belen Rodriguez: non parlo del niente

Ci sarà mai una parola fine? Forse no. Ma Emma Marrone prova a scriverla.

Emma Marrone mette un punto su Belen Rodriguez: non parlo del nienteBasta Stefano De Martino. E soprattutto basta Belen Rodriguez. Intervistata dai giornalisti del settimanale Chi, Emma Marrone è tornata a parlare della sua ‘rivale’ in amore, mettendo un punto definitivo all’ormai infinita telenovela:

“Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare”.”Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belen): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me”. “La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”.

Stanca del gossip che da settimane la travolge, Emma bolla come ‘niente’ l’odiata Belen, colpevole di averle portato via l’uomo. Dimenticando in realtà quanto anche lei abbia ‘cavalcato’ l’onda polemica, cantando canzoni ad hoc durante le puntate serali di Amici di Maria, così come tralasciando le interviste rilasciate dalla sua pro-zia e da suo nonno. Perché in questa storia, tutti hanno parlato di tutto. Nessuno escluso. Emma compresa.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog