Lindsay Lohan capricciosa sul set

La polemica Lindsay Lohan è tornata. Tanto da far impazzire i lset di Liz & Dick, film tv sulla leggendaria Elizabeth Taylor

Lindsay Lohan capricciosa sul set

Lindsay Lohan è tornata. In tutti i sensi. L’attrice, a breve sul set di Liz & Dick, film tv sulla leggendaria Elizabeth Taylor, starebbe facendo impazzire l’intero set. Il motivo? Incredibile ma vero, la Lohan non sarebbe soddisfatta degli attori in lizza per il ruolo di Richard Burton. Come se fosse lei a doversi occupare del casting. In ballo per il ruolo ci sono Matthew Settle, Robert Young e Sean Maguire. Nomi che alla Lohan non andrebbero giù, o almeno questo ha raccontato una fonte interna alla produzione, che ha spifferato il tutto al sito RadarOnLine:

“La Lohan ha fatto sapere che nessuno degli attori è adatto alla parte. Per questo motivo desidera recarsi a Londra e cercare in Inghilterra l’interprete giusto. Lindsay sta facendo impazzire tutta la troupe perché è molto esigente, troppo esigente, non trova la co-star che fa per lei. È convinta che Matthew Settle sia troppo anziano per interpretare Burton, inoltre vorrebbe recitare al fianco di una celebrità. Ciononostante il suo cachet sarà stratosferico, copre la maggior parte dell’intero budget di produzione per cui l’attore che l’affiancherà sarà pagato al massimo 160.000 dollari. I produttori ovviamente non devono per forza attenersi ai giudizi della Lohan per scegliere l’attore che interpreterà Burton ma desiderano che la star sia soddisfatta del suo partner sul set. Sono già in pre-produzione e fare delle prove senza avere la co-star di Elizabeth è praticamente impossibile. I produttori cercheranno di scegliere un attore che piaccia anche alla Lohan, ma se non si dovesse arrivare ad un comune accordo selezioneranno l’interprete che fa al caso loro indipendentemente dal giudizio della diva”.

Queste le parole della fonte, per una Lohan tornata ai fasti polemici di un tempo. Che difatti l’hanno estromessa dalla Hollywood che conta. Perché i difetti sono duri a morire.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Lindsay Lohan

Tutto su Lindsay Lohan →