Laura Pausini: il suo cane Brando è morto investito

Il messaggio della cantante su Facebook.

Nel 2014, Laura Pausini è stata spesso protagonista di vicende extra-musicali che sono state ovviamente riprese da tutte le testate che si occupano di gossip. Abbiamo parlato di episodi ironici e, tutto sommato, non gravi come l'incidente osè durante un concerto in Perù e una discussione avvenuta in spiaggia con una signora ma abbiamo scritto anche di avvenimenti molto più seri e tristi come la scomparsa di sua nonna.

La cantante romagnola, purtroppo, ha subito un altro lutto. In molti potranno trovare il paragone inappropriato ma, per gli amanti degli animali, che li considerano come veri e propri componenti della famiglia, la perdita di un cane può considerarsi un vero e proprio lutto.

E' stata la stessa Laura Pausini ad utilizzare questi toni, con un messaggio su Facebook con il quale ha annunciato la perdita del suo cane Brando.

laura pausini cane

Purtroppo, il cane non è morto per cause naturali ma è deceduto in maniera tragica.

Questo è il messaggio della cantante:

Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole...

Il cane di Laura Pausini, quindi, non ha avuto una fine dignitosa e il messaggio della cantante, oltre ad essere di cordoglio, ha il sapore amaro di un vero e proprio sfogo.

In questo momento, inoltre, Laura Pausini non si trova nemmeno in Italia: la cantante, infatti, sta ricoprendo il ruolo di coach nella versione messicana del talent show The Voice.

Siamo certi, però, che la famiglia della cantante troverà presto un nuovo cane al quale affezionarsi.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail