Mario Balotelli e Raffaella Fico: incontro a Brescia con Pia - foto

Il calciatore e la showgirl si sono incontrati per permettere alla piccola Pia di trascorrere del tempo con il papà. Il settimanale Chi li ha fotografati.

I botta e risposta sui media tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sono ormai cosa superata. I due, ormai da alcuni mesi, hanno deciso di mettere da parte le loro incomprensioni per il bene della loro bambina, la piccola Pia, e di tenerla lontana dalle luci dei riflettori, come era invece stato nei primi tempi dopo la sua nascita.

Dopo il riconoscimento della bambina da parte di Balotelli, anche grazie a un inconfutabile test del dna e una pronuncia del Tribunale di Brescia, il calciatore cerca ora quando possibile di incontrare Pia e ama trascorrere del tempo con lei.

Raffaella ha quindi deciso di venirgli incontro e favorire i contatti tra papà e piccola, soprattutto ora che le questioni legali ed economiche si sono risolte.

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha immortalato l'ultimo incontro degli ex fidanzati, che si sono visti nei giorni scorsi a Brescia, ovviamente insieme alla loro bambina.

Così scopriamo che Raffaella, accompagnata dall'inseparabile fratello Francesco, ha raggiunto Mario nella sua città insieme a Pia. Il calciatore ha accolto tutti nella sua casa, dove erano presenti anche altri ospiti, suoi amici, in una clima di festa, approfittando della sosta del campionato inglese.

Lo stesso Balotelli, poi, a fine serata, ha accompagnato la figlia e sua madre in un hotel di Brescia, con una utilitaria a noleggio, forse per evitare di attirare l'attenzione. Non c'è però riuscito, perché i paparazzi li hanno seguiti e immortalati. Mario ha però cercato di proteggere dal flash almeno la bambina, che infatti non si vede, mentre si riconoscono perfettamente lui e la Fico.

È chiaro, a questo punto, che gli ex fidanzati sono riusciti a trovare un nuovo modo di frequentarsi, per il bene della figlia. E questo è chiaramente un risultato enorme, considerando la guerra che si era scatenata dopo la sua nascita. Non possiamo, quindi, che essere felici per loro.

balotelli-fico-chi

  • shares
  • Mail