Zack Efron e Sami Miro – è nata una coppia

Zack Efron ha una nuova fiamma. Sami Miro

Zac Efron sembrerebbe averci preso gusto. Dimenticata Michelle Rodriguez, con cui ha fatto coppia in estate, l’ex di Vanessa Hudgsens si è nuovamente ‘tolto’ dal ricco mercato dei single. L’attore sta infatti uscendo con una donna di nome Sami Miro, come confermato da Us Weekly. L’ex stellina Disney oggi 26enne è stato pizzicato al fianco della sconosciuta bionda durante una partita di basket, Dodgers vs Giants, nella giornata di lunedì. Non contenti i due sono poi volati in Danimarca, come confermato dallo stesso Efron via social.

Uno scatto dei due, in bianco e nero e davanti al Noma, è stato infatti pubblicato sull’account WhoSay del divo. Una sorta di ‘ufficialità’ fotografica. Una fonte di GossipCop ha rivelato come il rapporto sia alle fasi iniziali. I due si stanno conoscendo e poco più, ma l’affiatamento sembrerebbe alquanto ‘ficcante’. Nel mese di agosto, dopo due mesi di baci in barca e paparazzi impazziti, Efron ha salutato la 36enne Rodriguez, bisessuale e un po’ a sorpresa comparsa a suo fianco. Ma per poco.

Negli ultimi anni costretto a combattere la dipendenza da droghe ed alcool, tanto dall’entrare volontariamente in rehab, Efron ha saputo rilanciarsi in sala con commedie sboccate come Quel Momento Imbarazzante e Cattivi vicini, film campione d’incassi dell’estate americana. Nel suo passato sentimentale, come dimenticarlo, la lunga storia d’amore con Vanessa Hudgens, sua compagna di set in High School Musical e al suo fianco anche nella vita privata dal 2005 al 2010.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Zac Efron

Tutto su Zac Efron →