Robert Pattinson e FKA Twigs – è amore a Parigi

E’ sempre più amore tra Rob Pattinson e FKA Twigs

Finalmente un nuovo amore. Dimenticata una volta per tutte Kristen Stewart, Robert Pattinson ha ritrovato il sorriso al fianco di FKA Twigs, 26enne cantante britannica all’anagrafe conosciuta con il nome Tahliah Debrett Barnett. Il divo di Twilight è stato infatti paparazzato nel cuore della romantica Parigi, in uno dei tanti bistrot della capitale francese, in compagnia della bella Tahliah.

I rumor che da settimane parlano di un vero e proprio colpo di fulmine in atto sarebbero quindi più che veritieri. Pattinson, tabloid britannici alla mano, sarebbe tornato a vivere a Londra proprio ‘a causa’ di FKA Twigs, al termine di un’estate quasi interamente passata negli States. Prima a New York e poi a Los Angeles. Tutto questo con i due giovani che non hanno ancora mai affrontato l’argomento, evitando commenti di qualsiasi tipo sulla loro storia. Ormai di fatto più che ufficiale.

L’unica ‘uscita’ concessa via Twitter. La povera Tahliah è stata infatti duramente insultata dalle giovani fan di Pattinson, tutt’altro che soddisfatte dalla ‘scelta d’amore’ del loro attore preferito. Frasi come ‘Sei come una scimmia, non posso credere che Robert ti abbia baciata’ e ‘A Halloween indosserò una maschera con la tua brutta faccia’ hanno inondato l’account della cantante, che si è quasi sentita in dovere di replicare.

‘Sono davvero scioccata e disgustata dal tasso di razzismo che ha infettato il mio account nell’ultima settimana. Il razzismo è inaccettabile nel mondo reale ed è inaccettabile online’.

Altre concessioni non ci sono state, per una coppia che già fa rumore. Anche se volutamente lontana dai riflettori.

Fonte: GossipCop

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →