Miley Cyrus è cresciuta e adesso può affrontare argomenti finora banditi dal repertorio di una star della Disney. Come il sesso, per esempio. Ospite di The Conversation with Amanda de Cadenet, Miley ha lanciato un invito rivolto ai genitori dei propri fans: parlate di sesso.

Ci sono ragazze che basano il proprio valore sui favori sessuali che fanno per altri: è una cosa davvero triste. Perché il sesso è veramente splendido. È l’unico modo in cui possiamo creare e mandare avanti il mondo. È da ignoranti non parlarne con i propri figli […]. I ragazzi guardano la televisione, quindi sanno cos’è il sesso. Educateli e spiegategli che è una cosa bellissima e magica.

Magica? Non useremmo quella parolina quando si parla di sesso. L’ultima cosa alla quale vorremmo pensare durante un coito è Silvan che dice “Sim Sala Bim”. Preferiamo naturale, il sesso è naturale. Scherzi a parte, è chiaro che Miley stia portando avanti il cambiamento da idolo delle adolescenti a cantante a tutti gli effetti. È un passaggio molto difficile per chi si trova ad affrontarlo. Di certo non basteranno abiti scollati e argomenti “tabù”. Ce la farà?

Via | Hollywood Life
Foto | TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto