parliamo diPenelope Cruz

Il trionfo a 40 anni. Penelope Cruz è stata infatti incoronata donna più sexy del mondo del 2014 dalla rivista Esquire. L’attrice spagnola, Premio Oscar grazie a Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, ha così fatto suo lo scettro in passato due volte finito tra le mani di Scarlett Johansson, primatista nel numero di trionfi nonché vincitrice della scorsa edizione.

Intervistata per l’occasione e ovviamente meravigliosa in copertina, la Cruz ha così commentato il riconoscimento ottenuto:

“Ho fatto scelte difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro, ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, freschi, attraenti e accattivanti”.

Sposa del collega Javier Bardem nonché due volte madre, la Cruz si però rifiutata di sfiorare l’argomento:

“Questo rimane tra noi”.

Zero parole anche sui figli, perché la sua famiglia deve rimanere tutta per lei. E per nessun altro. Penelope ha poi sottolineato come non si senta la donna più sexy del mondo, bensì molto più semplicemente una ‘madre che dorme troppo poco‘. La prossima pellicola interpretata dall’attrice ad uscire in sala sarà Grimsby, commedia che la vedrà recitare al fianco di Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher e Annabelle Wallis. Queste le vincitrici passate del premio ‘Sexiest Woman Alive‘ targato Esquire:

2004 – Angelina Jolie
2005 – Jessica Biel
2006 – Scarlett Johansson
2007 – Charlize Theron
2008 – Halle Berry
2009 – Kate Beckinsale
2010 – Minka Kelly
2011 – Rihanna
2012 – Mila Kunis
2013 – Scarlett Johansson
2014 – Penelope Cruz

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più