Tutti contro Belen Rodriguez. Anche Marco Mengoni si è infatti ‘scagliato’ contro la popolare showgirl, perennemente al centro del gossip tricolore anche quando non fa nulla per meritarsi cotanto onore. Intervistato dal Corriere Nazionale, l’ex trionfatore di X-Factor ha parlato delle proprie finanze, finendo per ‘punzecchiare’ l’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

«Basta guardare il mio conto in banca. Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due. Quindi… Giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori. Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi. Prima di “X Factor” per le case discografiche non andavo bene: il talent mi ha aiutato, ma la gavetta l’ho fatta e tanta. Il difficile però è mantenere il successo che arriva all’improvviso. Non so cosa aspettarmi dal futuro, di certo è che ci sono stati momenti migliori, sia per l’arte che per la musica».

In un periodo di dura crisi economica, anche Marco Mengoni ha quindi dovuto tirare la ‘cinghia’, tanto dal passare al teatro, con “Tour Teatrale”. Ma non prima di ‘attaccare’ Belen Rodriguez, diventato ormai ‘sport nazionale’, in quanto presunta ‘portatrice’ di ogni male. A quando l’impiccagione in piazza?

Fonte foto: TMnews
Fonte: CorriereNazionale

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto