Simona Ventura e Antonella Clerici al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto)

Le due si sono fotografate abbracciate.

Ieri a Bergamo si è celebrato un matrimonio VIP in piena regola: con tanto di diretta televisiva al pomeriggio (La vita in diretta) e alla sera (Striscia la notizia), la conduttrice elvetica Michelle Hunziker e lo stilista Tomaso Trussardi si sono sposati.

Tripudio di gente accorsa e ancora una volta un matrimonio tra personaggi dello spettacolo rischia di paralizzare un'intera città: era successo per Alghero con il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri; così ieri a Bergamo, dove per l'evento delle nozze Hunziker-Trussardi, sono stati allestiti addirittura 150 parcheggi riservati.

Ma come ogni matrimonio Vip che si rispetti non possono mancare gli invitati, rigorosamente vip: nel corso delle dirette dedicate alle nozze si sono visti arrivare tra gli altri il giornalista Vittorio Feltri, l'avvocato Giulia Bongiorno (amica di Michelle con la quale ha fondato Doppia Difesa, associazione a tutela delle donne).

Tuttavia gli occhi erano puntati tutti sulle dive della nostra televisione: ed infatti, giunte alla cerimonia insieme, senza i rispettivi mariti, hanno catalizzato subito i flash dei fotografi la conduttrice delle Iene Ilary Blasi e la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin. I loro look non sono certo passati inosservati, specialmente quello della Blasi.

Ma anche altre due vere signore della Tv italiana si sono ritrovate al ricevimento: si tratta di Simona Ventura e Antonella Clerici.

Nonostante si vociferi di della sua amicizia persa con Mara Venier, la Ventura (in abito lungo verde firmato Ermanno Scervino) non ha perso l'occasione di farsi qualche foto con l'amica e collega Antonellina, per poi postarla sui suoi profili social Instagram e Twitter, prontamente ritwittata dalla Clerici.

rps20141011_133105_905

Con la mia amica @antoclerici #michelle&tomaso #wedding

Una bella dimostrazione di amicizia tra colleghe in un mondo dove la rivalità sembra essere la regola. E non è mancata nemmeno la foto con la sposina Hunziker, altra donna di spicco del piccolo schermo italiano, mentre mangiano la torza nuziale:

rps20141011_134122_966

Photo| Instagram

  • shares
  • Mail