Emanuela Aureli si sposa nel 2015 con Sergio Folco

Da Tale e Quale Show al matrimonio in chiesa. Momento d'oro per Emanuela Aureli

41 anni all'anagrafe, Emanuela Aureli è da 4 stagioni una delle 'prof' che insegnano ai vip di Tale e Quale Show ad immergersi nei personaggi da imitare, settimana dopo settimana. Per anni volto Mediaset grazie a Maurizio Costanzo la Aureli è riuscita a reinventarsi in Rai al fianco di Carlo Conti, tanto da voler celebrare questo fortunato momento professionale con il matrimonio. Perché Emanuela sposerà Sergio Folco, 34enne poliziotto che conosce solo da un anno, come confessato sulle pagine di DiPiù.


"Ancora non mi sembra vero: mi sposo. E pensare che quando un anno fa ho conosciuto Sergio, il mio futuro marito, avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata, perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui, all'improvviso, e mi ha fatto cambiare idea. E oggi posso dire che non sono mai stata così felice".

Una coppia che metterà su 'famiglia' non a Roma, dove la Aureli ha comunque una casa 'd'appoggio', ma nella Terni in cui l'imitatrice è nata:

"Sergio e io trascorriamo qui tutti i fine settimana e io ci torno anche da sola ogni volta che il lavoro me lo permette. E adesso, per me, questa casa ha un valore anche più speciale, perchè è legata a un ricordo magico: è qui infatti che Sergio mi ha chiesto di diventare sua moglie. E' successo una sera, lui aveva cucinato per me. Quando abbiamo finito di mangiare lui si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello più bello che avessi mai visto. Mi ha preso la mano e mi ha detto: 'amore mio, tu sei la donna con cui voglio passare il resto della mia vita, quella con cui voglio costruire una famiglia: mi vuoi sposare?'. Sentendo quelle parole ho cominciato a tremare e a piangere per la felicità. Non capivo più nulla. Ricordo solo che ho abbracciato Sergio e l'ho riempito di baci: è stato il mio modo per dirgli sì".

''Ti Lascio Una Canzone'': Italian TV Show

Ma dove e quando si sposeranno? Per ora è ancora un mistero, ma Emanuela è certa: le nozze avveranno nel 2015 e ci sarà sicuramente un matrimonio religioso, in chiesa. Tutto questo appena un anno dopo essersi conosciuti:


"Ci siamo incontrati un anno fa, per la precisione il 14 settembre del 2013. Ero in un locale con alcuni amici e appena sono entrata ho subito notato Sergio che mi fissava da lontano. Poi a un certo punto lui si è alzato dal suo tavolo, si è avvicinato a me e si è presentato. Abbiamo cominciato a parlare e abbiamo trascorso insieme tutto il resto della serata".

Insomma. Un vero e proprio colpo di fulmine che tra pochi mesi diverrà matrimonio. Auguri ad Emanuela Aureli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail