Pierluigi Pardo si è sposato con la pasticciera Simona Galimberti (foto)

Il conduttore di Tiki Taka, Pierluigi Pardo, si sposa un giorno dopo Michelle Hunziker. Lei fa torte e le vende sul web

foto matrimonio pierluigi pardo

UPDATE DEL 15 OTTOBRE 2014 Il settimanale Chi, ripreso sul web da Tgcom, ha pubblicato le foto esclusive delle nozze tra il giornalista sportivo Pierluigi Pardo e Simona Galimberti, tra balli scatenati, invitati in ciabatte di spugna e lancio del bouquet. Grande assente la storica valletta di Tiki Taka, Melissa Satta.

Pierluigi Pardo si sposa con la pasticciera Simona sabato 11 ottobre 2014

Se venerdì 10 ottobre tutti gli occhi sono stati puntati sul matrimonio di Michelle Hunziker, sabato 11 è la volta di Pierluigi Pardo. Il noto giornalista sportivo, ormai conduttore cult di Tiki Taka, convola a nozze dopo tre anni di fidanzamento.

pardo matrimonio

La promessa sposa è tal Simona (specializzata in torte, il suo sito www.letortedisimona.it è molto apprezzato nel settore dolciario). Testimoni scelti della coppia sono nientemeno che Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis: El Pipe di Bari è molto amico del giornalista, al punto da avergli sempre concesso interviste in esclusiva.

Su Twitter iniziano già gli auguri dei colleghi e degli amici di Pardo, che ha dalla sua un simpaticissimo carattere che lo rende molto caro a tutti. Dal fido gossipparo Gabriele Parpiglia, al fido direttore della Comunicazione Mediaset Paolo Calvani.

E così dal Tiki Taka all'hashtag #TikiWedding è un attimo. C'è chi ironizza sul fatto che Pardo ha giusto beccato il weekend di pausa del campionato, per via della partita della Nazionale. Avrà calcolato tutto per non perdersi neanche un minuto?

Intanto attendiamo le foto con gli outfit degli invitati, primo fra tutti quello dell'amica Melissa Satta.

  • shares
  • Mail