Federica Pellegrini attaccata da Laure Manaudou nella sua autobiografia per la storia con Luca Marin

“Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda” scrive la nuotatrice francese.

Fanno decisamente discutere le nuove dichiarazioni della nuotatrice francese Laure Manaudou contenute all’interno della sua autobiografia, uscita ieri in Francia, “Entres les lignes” (“Fra le righe”).

La nuotatrice divenne nota per una serie di scatti senza veli, ma soprattutto si è trovata al centro di un triangolo gossip che si componeva di altri due nuotatori suoi colleghi, Luca Marin e Federica Pellegrini.

Nel 2007 la Manaudou era fidanzata proprio con Luca Marina quando esplose sulle cronache rosa la notizia del tradimento di lui con Federica Pellegrini.

rps20141011_001339

Evidentemente la francese non ha mai digerito in pieno il tradimento e tra le due rivali non mancariono botta e risposta al vetriolo.

Oggi, anche se la storia della giovane nuotatrice italiana con Marin è finita (pan per focaccia, si direbbe, dato che l’ha mollato per un altro aitante nuotatore, Filippo Magnini), la transalpina ha raccontato tutta la vicenda, dalproprio punto di vista, nel suo libro. Di Marin scrive:

Per lui ho fatto follie. Ho affittato jet privati per venire a trovarlo. Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov’era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici.

Poi spuntarono le foto e il tradimento venne a galla. La Manaudou non la prese affatto bene ed era furibonda, da come racconta:

Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo.

Non le riuscì nemmeno una rivincita agonistica nel nuoto (infatti la Pellegrini nel 2008 si aggiudicò l’oro nei 400 stile libero):

Avrei preferito che fosse stata qualcun’altra a stabilire il nuovo record, ma quel giorno lei era la più forte. E poi ho sempre sostenuto che i record sono fatti per essere battuti.

Prontamente è arrivata una replica, via Twitter, da parte di Federica Pellegrini:

Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia dovresti farlo a 360* non solo dicendo quello che fa più comodo!!

Sarà il capitolo finale della vicenda o l’inizio di una nuova bagarre?

Photo | Facebook; Twitter

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →