Mara Venier ha rotto con Simona Ventura: "Basta, non sono sua suocera"

Mara Venier, dopo la guerra fredda a Paola Perego, ha rotto con Simona Ventura? Così dice Novella 2000

UPDATE: Mara Venier ha confermato a Novella 2000 di essere in rotta con Simona Ventura.

"Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho".

Mara Venier perde un'altra amica vip. Ha rotto pure con Simona Ventura?

C'erano una volta la suocera e la nuora più famose della tv che andavano d'amore e d'accordo, perché erano amiche già da prima. Ci riferiamo a Simona Ventura e Mara Venier, che non facevano che celebrare la loro amicizia vera andando ospiti nelle rispettive trasmissioni.

ventura venier

A quanto pare l'idillio si è rotto. Stando a Novella 2000 ci sarebbe un po' di maretta fra Mara e Simona:

Le star della tv, ci raccontano alcune amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono la parola ed evitano di incontrarsi. A farne le spese soprattutto i loro uomini. Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura. Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati.

Insomma, il dramma vero è quello di un padre e di un figlio che devono vedersi di nascosto, perché le due regine della tv non si tollererebbero più. Così si spiega l'assenza della Venier nella giuria di Miss Italia targata Simona. E così si spiegano le recenti dichiarazioni da pensionata della tv di Mara, che ha ammesso di voler frequentare solo le persone con cui sta veramente bene e che sente veramente vicine.

La Venier, insomma, ha fatto proprio di recente tabula rasa nella sua agenda, avendo anche depennato il nome di Paola Perego. Da quando quest'ultima le ha soffiato tutti i suoi programmi, lasciandola ora a casa, Mara ha smesso di giocare a burraco con lei, raffreddando i rapporti con lo stesso comune agente, Lucio Presta, che della Perego è pure marito. E Presta era anche il miglior amico del marito di Carraro senior, che su Twitter gli ha appena dichiarato guerra gongolando degli insuccessi della moglie.

Insomma, è finita l'era delle conduttrici di successo tutte amiche. Chi è in pensione da una parte, chi floppa dall'altra, non le vedremo più lodarsi e imbrodarsi a vicenda.

  • shares
  • Mail