Mario Balotelli e Fanny Neguesha: ritorno di fiamma

Il calciatore del Liverpool e la modella belga si sono visti a Brescia.

La storia d'amore tra Mario Balotelli e la bellissima modella belga di origini africane, Fanny Neguesha, sembrava essere giunta definitivamente al termine, dopo una serie di tira e molla che si sono verificati nel corso di questi ultimi due anni.

Con il nuovo trasferimento del calciatore italiano in Inghilterra, precisamente al Liverpool, Balotelli ha ripreso il suo vecchio stile di vita, che ha sempre dato molto da lavorare alle testate che si occupano principalmente di gossip, fatto di sesso occasionale, avventure di una notte e racconti hard spifferati ai giornali.

Balotelli, che non ha molto gradito gli ultimi rumors riguardanti la sua vita privata, avrebbe deciso di mettere un freno, sicuramente momentaneo, a tutte queste voci, ricominciando nuovamente la sua storia d'amore interrotta con Fanny.

L'attaccante ex Milan, dopo aver giocato l'ultima partita in ordine di tempo con il Liverpool, sabato 4 ottobre, infatti, ha preso un volo privato per l'Italia. Tornato nel nostro paese, per riabbracciare sicuramente la famiglia e gli amici, Mario si è anche recato alla discoteca Byblos, dove ha incontrato un po' di suoi ex compagni di squadra rossoneri e anche Barbara Berlusconi, amministratore delegato del Milan.

Dopo la toccata e fuga in discoteca, Balotelli si è recato nella sua città, Brescia, dove Fanny Neguesha l'avrebbe successivamente raggiunto con un volo proveniente da Bruxelles.

mario balotelli fanny addio

Ma non è tutto.

Dopo Emma Dalton, la timidissima parrucchiera che confessò di aver fatto sesso con Balotelli per ben tre ore, un'altra timorata di Dio, tale Tabby Brown, una modella di Playboy di colore dalle forme procaci, molto simile a Fanny, ha dichiarato di essere la nuova fiamma di Balotelli.

Tabby e Fanny, però, se le sono dette di santa ragione via social con la Brown che ha addirittura definito la Neguesha "un’ex fidanzata psicopatica che cerca di riprendersi il suo uomo con le bugie".

Dopo questo ennesimo rumor, quindi, Balotelli ha deciso di condividere il suo ultimo famoso tweet, un modo per chiarire la situazione e anche per chiedere scusa a Fanny.

Con Balotelli, non ci si annoia mai.

  • shares
  • Mail