Alberto e Charlène di Monaco: due gemelli in arrivo

Alberto di Monaco e la moglie Charlène diventeranno presto genitori.

Dopo i rumor che vi avevamo riportato qualche tempo fa, è finalmente arrivata la comunicazione ufficiale: Alberto di Monaco e la moglie Charlène aspettano due gemelli. La stessa principessa lo ha rivelato in esclusiva nel corso di un'intervista al magazine Hello in edicola dal 13 ottobre.

Schermata 2014-10-08 alle 23.36.00

Nel corso dell'intervista la bellissima Charlène avrebbe dichiarato di sentirsi "molto bene" perché la gravidanza starebbe procedendo senza problemi. Negli scorsi mesi il giornalista sudafricano Darek Watts aveva rivelato alla stampa di aver ricevuto una telefonata dal padre di Charlène, Mike Wittstock, suo amico di infanzia. L'uomo gli avrebbe confidato come sua figlia fosse in dolce attesa di due gemelli. Alla faccia dell'amicizia, il giornalista andò a spifferare tutto e la notizia rimbalzò sulla stampa mondiale.

A fine maggio, poi, Alberto e Charlène, annunciarono di aspettare "un lieto evento" e finalmente ci siamo. Ma chi potrà vantare diritti sul trono in caso di parto gemellare? In teoria, legge monegasca vuole che il primo a vedere la luce sia anche l'erede ufficiale alla corona, mentre se a nascere dovessero essere un maschio e una femmina, la seconda non potrà accampare alcun diritto coronato, a prescindere dall'ordine "di arrivo".

Si tratta della prima gravidanza per Charlène, ma il ben più libertino Alberto di Monaco diventerà invece padre per la terza volta: il nostro infatti ha già due figli nati da precedenti relazioni occasionali. E proprio perché nati da precedenti relazioni occasionali non potranno avere alcuna pretesa sul trono. Ma, in compenso, conosceranno molto bene il significato del termine "rosicare fortissimo".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail