Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la cerimonia

La showgirl svizzera e l'imprenditore si sono sposati oggi.

tomaso trussardi michelle hunziker matrimonio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati oggi pomeriggio a Palazzo della Regione, a Bergamo.

Dopo la cerimonia, gli sposi si sono recati a Palazzo Trussardi dove si sta svolgendo il banchetto di nozze che durerà fino a notte fonda.

Per quanto riguarda la cena, la coppia di sposi non ha certamente badato a spese, ingaggiando ben quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Il menu di nozze è degno di un matrimonio sontuoso: Tonno con carpaccio di fichi, mosto d'uva e gocce di yogurt, Riso Carnaroli all’olio con vongole timo e limone, Carne cruda e rucola, melograno e tartufo bianco e Sella di capriolo alle bietole, con dressing di nocciole e gocce di ribes.

Gli ospiti sono 250 e non potevamo mancare, ovviamente, i nomi illustri: Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale, Ilary Blasy, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Giulia Bongiorno, Renzo Rosso, Massimo Giletti, Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo che ha celebrato il rito, con la moglie Cristina Parodi e i testimoni degli sposi Antonio Ricci e Vittorio Feltri.

Durante la cerimonia, Michelle Hunziker ha avuto anche il tempo di fare un collegamento in diretta con Striscia la Notizia di cui vi mostriamo la gallery:

Matrimonio Hunziker - Trussardi: la cerimonia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  sposati 3

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ufficialmente marito e moglie. La coppia ha detto il fatidico sì a Palazzo della Regione, a Bergamo Alta, durante una cerimonia che è terminata pochi istanti fa.

Come riportato da La Vita in Diretta, la showgirl e attrice svizzera ha dovuto pronunciare il sì per due volte perché il primo sì è stato proferito dalla Hunziker con una voce molto flebile a causa della forte emozione.

La coppia, dopo aver lasciato Palazzo Trussardi, ha regalato ai paparazzi e alle persone lì presenti una serie di baci.

Di seguito, troverete un'altra galleria con nuove immagini:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposati

Matrimonio Hunziker-Trussardi: le prime immagini della sposa


Matrimonio Hunziker - Trussardi la sposa 6

A La Vita in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, sono state trasmesse le prime immagini di Michelle Hunziker con il vestito da sposa.

Alle ore 17, come sappiamo, la showgirl svizzera sposerà in seconde nozze l'imprenditore Tomaso Trussardi.

Di seguito, trovate la mini-galleria con le prime immagini da sposa di Michelle:

Matrimonio Hunziker - Trussardi: la sposa

Matrimonio Hunziker - Trussardi: alle 17, il rito civile


Mancano circa 6 ore, poi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno ufficialmente marito e moglie. Il rito civile è previsto intorno alle 17, nella Sala dei Giuristi, nel centro di Bergamo Alta. A celebrarlo sarà il sindaco Giorgio Gori, al suo primo matrimonio con la fascia tricolore al petto. In questa occasione, come noto, sarà battezzata la piccola Sole, nata il 10 ottobre 2013.

Le indiscrezioni della vigilia paiono tutto confermate, compresi l'aperitivo e la cena a Villa Trussardi e il collegamento in diretta con Striscia la notizia stasera.

Ricordiamo che per la showgirl svizzera si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Eros Ramazzotti nell'aprile 1998, a Palazzo Odescalchi. Per Trussardi, invece, è il primo sì.

Matrimonio Hunziker - Trussardi: lista di nozze


E' Selvaggia Lucarelli a svelare la lista di nozze completa del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.











Crepi l'avarizia. Regali per tutte le sacche. Si parte dalla casseruola in argento dal valore di 5mila euro, passando per la formaggera in argento a soli 900 euro fino ad arrivare al porta pirofila tondo per spaghetti in silver plated che ci si puo' accaparrare a soli 255 euro.

Matrimonio Hunziker - Trussardi: ospiti e testimoni


Tutto pronto per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L'unione dei due genitori di Sole saranno celebrate venerdì 10 ottobre nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta. Sarà il sindaco Giorgio Gori a presiedere la cerimonia, mentre i testimoni saranno Vittorio Feltri per lo sposo (fu lui a presentarli) e Antonio Ricci per la sposa.

Come noto è stata scelta la data del 10 ottobre perché quel giorno compirà 1 anno la primogenita Sole, che sarà poi battezzata nel battistero che si trova proprio a fianco della sala della cerimonia. Inoltre il 10 ottobre compie gli anni (71) la mamma di Michelle, Ineke (e pure la tata di famiglia).

Gli invitati saranno 250: tra di essi dovrebbero esserci anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (ci saranno anche Silvia Toffanin ed Ezio Greggio). Non è prevista nessuna esclusiva a giornali o trasmissioni televisive, anche se c'è attesa per capire come farà la showgirl svizzera a condurre in serata la puntata di Striscia la notizia, in diretta (collegamento 'a sorpresa'?) - la sera prima sarà in onda con Zelig.

La cena che seguirà la cerimonia si svolgerà a Palazzo Trussardi, che si affaccia su via delle Mura, sempre a Bergamo Alta; qui i rampicanti esterni sono stati potati a forma di cuore; del banchetto se ne occuperanno quattro chef stellati, uno per portata: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Secondo Diva e Donna per la lista nozze è stata scelta una rinomata argenteria nel centro di Milano. Le fedi sono firmate Damiani.

Trussardi vestirà un abito scuro della maison di famiglia, mentre la Hunziker opterà per un abito di AlessandroAntonio Riva. Di cui però non si conoscono i dettagli. La quasi sposa in merito nei giorni scorsi ha dichiarato:

Non avrò il velo e il vestito sarà molto romantico. Ma non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo.

michelle hunziker trussard

  • shares
  • Mail