Mario Balotelli smentisce tutti i flirt: "Sono tutte assolute, ripetitive e noiose menzogne"

Il tweet del calciatore del Liverpool.

Il nuovo trasferimento in Inghilterra, avvenuto nel corso di quest'estate, non ha portato alcun beneficio alla vita privata, e soprattutto alla ricerca di un po' di tranquillità, di Mario Balotelli.

Il calciatore italiano, nel bel mezzo di un ciclone a causa del fallimento dell'Italia agli ultimi campionati mondiali di calcio che si sono svolti in Brasile (un fallimento non solo suo, a dire il vero), solo l'ultimo di una serie di episodi che hanno caratterizzato il suo ritorno in Italia con la maglia del Milan (come il riconoscimento forzato di sua figlia Pia, avuta da Raffaella Fico), ha deciso di fare nuovamente le valigie e di ritornare in Inghilterra, precisamente a Liverpool, dopo una prima esperienza oltremanica vissuta con il Manchester City.

Il copione della sua vita privata, però, non ha subito mutamenti ed è rimasto pressoché lo stesso: dopo la rottura con la modella Fanny Neguesha, l'attaccante 24enne ha ricominciato a collezionare flirt su flirt con ragazze dalla dubbia integrità che non hanno impiegato molto tempo a spifferare tutto ai giornali.

Una di queste è una parrucchiera di Liverpool, tale Emma Dalton, che ha dichiarato di aver trascorso ben tre ore del suo tempo sotto le lenzuola con il calciatore italiano.

Da questa notizia, il solito chiacchiericcio, quindi, è inesorabilmente ricominciato. Il gossip ha già influenzato negativamente la carriera al Liverpool di Balotelli che, a causa di alcune prestazioni in campo decisamente sotto la media, è entrato nel mirino dei tifosi dei Reds. Il club inglese starebbe addirittura pensando di affiancare al giocatore una guardia del corpo per evitare episodi spiacevoli.

balotelli gossip

Tornando al gossip, in questo periodo, si vocifera che Mario Balotelli si sia invaghito di Rosie Tapner, una giovane modella inglese dal viso d'angelo.

Quest'ennesima notizia, però, non deve essere piaciuta a Balotelli che, su Twitter, ha smentito il tutto con un messaggio categorico:

Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo di chiarire che sono assolute, ripetitive e noiose menzogne. Buona notte


 

Balotelli, ovviamente, non è solo una vittima: anche lui ci ha messo molto del suo per costruirsi questo personaggio che ha spaccato l'opinione pubblica tra chi lo ama e chi lo odia.

Peccato, però, che questo "personaggio" stia condizionando la sua carriera, proprio ora che Balotelli sta vivendo gli anni migliori di un giocatore (il nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, per ora, non l'ha ancora coinvolto nel suo progetto).

Riuscirà Balotelli a far fruttare finalmente, e una volta per tutte, il suo talento?

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail