Blake Lively ufficialmente incinta

Due anni dopo le nozze Blake Lively e Ryan Reynolds diverranno presto genitori. La Serena van der Woodsen di Gossip Girl è incinta

L'annuncio a sorpresa, direttamente dal proprio sito ufficiale. Blake Lively è incinta. XoXo. La celebre Serena van der Woodsen di Gossip Girl avrà un figlio da Ryan Reynolds, conosciuto sul set del film Lanterna Verde e dal 2012 suo marito. Per entrambi sarà il primogenito. Per completare il lancio della notizia la bellissima Lively ha pubblicato una prima immagine con il 'pancino' in bella mostra, scattata dal fratello Eric Lively.


'Lui sarà un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo'.

Schermata 2014-10-06 a 17.30.13

Con queste parole rilasciate a Vogue poche settimane fa la Lively aveva in qualche modo 'anticipato' la novella, per una coppia che ha nel proprio DNA il concetto di famiglia numerosa. 3 fratelli per Ryan, ben 4 per Blake. Ciò che non era riuscito con Scarlett Johansson, sua sposa dal 2010 al 2011, a Reynolds è quindi riuscito con un'altra bionda. Il 'caso' vuole, poi, che anche Scarlett sia appena diventata madre di una bimba, Rose Dorothy, avuta con il giornalista francese Romain Dauriac. Per 5 anni, tra il 2002 e il 2007, l'attore aveva fatto coppia con Alanis Morissette.

Per la Lively, invece, c'è stato un lungo rapporto con Penn Badgley, a suo tempo collega di set in Gossip Girl, e un rapido flirt con Leonardo DiCaprio, che l'ha prima abbordata e poi velocemente abbandonata al suo destino. Fino all'arrivo del disastroso Green Lantern, cinecomic Warner costato 200 milioni di dollari e in grado di incassarne appena 220 in tutto il mondo. Un flop colossale che ha comunque generato qualcosa di utile. Vedi l'amore con Reynolds, il matrimonio del 2012 ed ora la prima gravidanza. Auguri ad entrambi!

Caricamento

Vedi su Instagram

@-webkit-keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail