Grande Fratello, Katia Pedrotti contro i detrattori: "Non sempre ci si deve per forza rifare"

L'ex gieffina risponde alle critiche su Instagram.

Sono passati un bel po' di anni dal Grande Fratello edizione numero 4 che la vide come protagonista di una storica "Suite" insieme al coinquilino Patrick Ray Pugliese e che è entrata di sicuro negli annali dei momenti comici televisivi.

Si tratta della bella ex gieffina Katia Pedrotti.

Ne ha fatta di strada la ragazza dalla partecipazione al reality:ora è moglie felice di Ascanio Pacelli, conosciuto proprio durante quell'edizione del Grande Fratello, e mamma di due splendidi bimbi ( Matilda e Tancredi).

I due, seppure non abbiano mai avuto ruoli di spicco, hanno comunque mantenuto in questi anni una discreta popolarità e sono stati spesso invitati nei salotti della televisione pomeridiana, di Rai e Mediaset, in veste di ospiti o opinionisti.

E si sa che la popolarità, oltre a ruffiane sviolinate e grandi complimenti, porta spesso anche critiche, talvolta spietate. La famosa "altra faccia della medaglia" per chi decide di apparire in tv.

Deve essersi trattato proprio dei commenti di un hater che hanno spinto la Pedrotti a sfogarsi su Instagram e a rispondere in modo schietto a chi l'accusa di essersi rifatta in viso a tal punto "da cambiare i connotati". Sotto il selfie postato sul popolare social ha infatti scritto:

Caricamento

Vedi su Instagram

@-webkit-keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }

Che ridere .... I commenti lasciati da voi mi riempiono di estrema felicità alcune invece mi fanno davvero ridere .. mi divertono davvero tanto tanto !!!! Tipo : da quando hai fatto il gf hai cambiato i connotati .... Forse si cresce si cambia e si matura ! Non sempre ci si deve per forza rifare !!! Premetto : sono pro chirurgia estetica quella fatta bene con delicatezza che aiuta a togliere quel difettuccio che ci faceva stare male ! Io anni fa ho rifatto il seno e lo rifarei altre mille volte ! Ma il viso proprio no ! Questa volta avete toppato !!!!! Bye bye !

Katia ha ammesso candidamente di essersi rifatta, senza pentirsene, il seno, ma tiene a precisare che per null'altro è ricorsa alle mani di un chirurgo estetico!

E voi, da che parte state?

rps20141006_154507_422

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: