Dopo aver intervistato Cecilia Rodriguez sulle vicende sentimentali di sua sorella, Mattino Cinque ha pensato bene di sentire, in esclusiva, anche l’opinione di Maria Rosaria Scassillo, mamma di Stefano De Martino, nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. La donna dice la sua sul gossip del momento:

“Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Non si tratta di una trovata pubblicitaria. Mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Stefano è un ragazzo allegro e si lascia scivolare tutto addosso, altrimenti non vivrebbe bene. Emma ha preso una parte importante del cuore e ci rimarrà sempre, perché è una bellissima persona, ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. È comunque giusto che loro facciano le loro scelte, come le abbiamo fatte noi da giovani, è giusto che cadano e si feriscano, ma con la loro testa. Spero si torni a parlare di lui per la sua arte, per la sua danza e non per le sue vicende personali”.

Classiche dichiarazioni da mamma, affezionata all’ex fidanzata del figlio ma che non può andare contro alle scelte del suo pargolo.

Fonte: Mattino Cinque, trovate qui il video della puntata e al minuto 1.10 circa l’intervista.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto