Nella infinita telenovela che vede protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, ci mancava, tra le altre, l’opinione di Cecilia Rodriguez. Ci ha pensato Mattino Cinque, ieri, ad intervistare la ragazza a tale proposito:

“Ho un bellissimo rapporto con Fabrizio, non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco Borriello ha avuto una storia discussa… ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica… La vera catalizzatrice è mia sorella. Come sta Fabrizio? Lo ritengo una persona intelligente e credo che abbia la forza per andare avanti. Adesso non si sentono più. Di matrimonio, che io sappia non avevano parlato, se non come ne parlano due persone che stanno insieme. Adesso lei sta bene, la vedo felice, serena… Non ha più tutti quei casini che aveva prima… nessuna storia però è già scritta…tutto può succedere”.

Gli stessi concetti li ribadisce in un’intervista a Diva e Donna:

«Basta dire che mia sorella Belen ha rubato il fidanzato di un’altra. La verità è che Stefano aveva lasciato Emma Marrone prima di mettersi con Belen, che aveva a sua volta già messo la parola fine alla storia con Corona. Per quello sono tutti e due molto tranquilli come li si vede in tv, perchè si sono comportati in modo corretto con i loro ex. Quando Belen ha incontrato Stefano il suo cuore ha ricominciato a battere come da tempo non faceva più per Fabrizio. Ora Belen è felice, con Stefano ha ricominciato a sognare, divertirsi e a ridere. È l’uomo giusto per lei: un ragazzo pulito che la fa vivere in una dimensione più tranquilla e ‘normale’. Fabrizio è troppo impegnativo, ne ha combinate di tutti i colori e lei era stufa del caos».

E chissà quanto sarà felice Corona di queste parole.

Fonte: Mattino Cinque, e potete vedere qui il video della puntata di ieri trovando l’intervista al minuto 54 circa della trasmissione.
Foto| © TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto