parliamo diPamela Anderson

Provateci voi a contenere cotanto ben di Dio. Poche ore dopo aver appreso la notizia che Baywatch diverrà lungometraggio cinematografico, ma con Dwayne ‘The Rock’ Johnson al suo posto, Pamela Anderson ha giustamente deciso di festeggiare a modo suo. Comparsa dal nulla allo Chateau Marmont di Los Angeles, la diva ha lasciato tutti di sasso nel momento stesso in cui il suo striminzito vestitino ovviamente indossato senza reggiseno ha lasciato strabordare i kg e kg di seno siliconati con difficoltà contenuti al suo interno.

L’effetto, che potrete vedere ammirando questa foto, lascia molto poco all’immaginazione. D’altronde la fisica stessa pretenderebbe ‘altri’ contenitori per nascondere quel che la Anderson da anni si porta dietro. Anche perché qui non si parla della classica ‘scapezzolata’ vip, che oggettivamente può capitare, ma di un vero e proprio tsunami di mammelle.

Immancabile la ressa dei paparazzi, con la diva apparentemente tutt’altro che infastidita dai flash. D’altronde la stessa Pamela, mesi fa, è tornata a posare nuda per una rivista, confessando che:

“Sono un po’ esibizionista e sì, mi piace farmi fotografare nuda”.

Ma va, chi l’avrebbe mai detto. 47 anni compiuti a luglio, la Anderson non è mai riuscita a replicare il successo tv di Baywatch. Nel 1995 il primo matrimonio con Tommy Lee, passato alla storia per il celebre sex tape in barca, con cui ebbe due figli: Brandon Thomas Lee (nato il 6 maggio 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre 1997). Nel 2006 il secondo matrimonio con Kid Rock, suo marito per nemmeno un anno, mentre nel 2007 è diventato realtà il terzo matrimonio con Rick Salomon, lasciato un paio d’anni dopo e risposato nel 2014. Questa è Pamela Anderson.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto