Gianluca Vacchi, doccia in mutande in via Monte Napoleone. Patrizia D'Asburgo: "Uno che ha quelle mutande lì, e' intrombabile".

L' eccentrico imprenditore ha postato il video su Instagram ed è subito boom di likes.

Della sua sua vita ne ha fatto una sorta di racconto social: l'imprenditore, manager e stilista Gianluca Vacchi (quest'estate tra i concorrenti del reality reality di Gossipblog "Bellavita") non smette di stupire i suoi follower.

Ne ha davvero tanti di follower, 144 mila solo su Instagram. Ed è proprio questo il suo regno. Un migliaio circa gli scatti del suo profilo che fanno sognare i suoi affezionati: ville da sogno, piscine, panorami mozzafiato, yacht nelle più incantevoli località marine. Tutto questo sfarzo è lo sfondo alle sue foto.

E non mancano le amicizie hollywoodiane al manager. Quest'estate, in vacanza, ospiti sulla sua barca gli attori Zac Efron e Michelle Rodriguez. Anche in questo caso non sono mancate foto dei loro tuffi acrobatici o delle corse a cavallo in riva al mare.

Il tatuatissimo imprenditore (a cui nel tempo sono stati attribuiti vari flirt, tra cui Melissa Satta) è un degno rivale di Belen dal punto di vista numerico delle foto che si scatta/ fa scattare ogni giorno: che sfoggi il fisico curato in costume o che indossi i suoi abiti eccentrici, Gianluca Vacchi è, per molti, un vero e proprio modello di stile.

rps20141003_105333

D'altronde, tramite il suo sito GVlifestyle, si intuisce che di tutta questa "bellavita" ne abbia fatto un vero e proprio ulteriore business.

Cos'altro avrà potuto fare per stupire ancora il popolo social? Qualcosa si è inventato: una doccia, in mutande bianche, nel bel mezzo di via Monte Napoleone, a Milano.

La gente qui si veste. Io mi spoglio. Crazy shower, enjoy!

Quale sia il senso, sfugge. Ma la stravagante trovata non è passata indifferente: ben 3.350 likes e valanghe di complimenti da parte di fan in adorazione.

Il video, però, non ha stimolato solo commenti del tenore "Sei un modello di vita!!Sarebbe un piacere conoscerti di persona". Ad esempio, l'ex opinionista dei programmi di Barbara D'Urso (nonché nell'ultima stagione stagione tv ospite fissa de Le amiche del sabato) Patrizia D'Asburgo Lorena, sul suo profilo Facebook, lo ha commentato in modo pungente, con particolare riferimento alle mutande bianche di Vacchi:

rps20141003_114411

Sapete che cerco di non essere mai volgare! Ma uno che ha quelle mutande li, e' "intrombabile"!!! Amen . ps Lui è Gianluca Vacchi, non ho chiaro se sia sopravvalutato o sottovalutato.

Poco fa una piccola precisazione della stessa, che ha modificato il post aggiungendo:

Aggiungo che lui è un uomo molto gentile, super acuto e uno dei pochi gentlemen rimasti. Questo è doveroso dirlo.

C'ha messo una toppa la "principessa"?

  • shares
  • Mail