Parata di dive vestite a festa per la mostra su Prada al Metropolitan Museum di New York

. Parata di dive per Prada al Metropolitan Museum di New York
Altro mese, altro party. Le signore di Hollywood non si fanno mai pregare per esibirsi a una prima mondana, ed è questa l'occasione della mostra "Elsa Schiaparelli and Miuccia Prada’s Impossible Conversations", peraltro dedicata alla moda e al glamour italiano. Ecco perché era presente, probabilmente, Bianca Brandolini D'Adda, passata alle cronache come cugina nonché fidanzata un giorno sì e l'altro no di Lapo Elkann (Bianca è quella con l'abito sobrio tipo Cleopatra ricoperta d'oro, in questa foto).

Accanto a lei Milla Jovovich, Daniel Radcliffe e Rose Hemingway, Rita Wilson, Doutzen Kroes, Hilary Swank, Jessica Alba, Leighton Meester da GossipGirl, Liv Tyler, Anna Wintour (a cui è ispirato Il diavolo veste Prada), Carey Mulligan (fresca di matrimonio), Bianca Brandolini D'Adda (un inno alla sobrietà, come detto), Nina Dobrev, Donald e Melania Trump, Dakota Fanning, Mary Kate Olsen (oddio), Scarlett Johansson, Sofia Vergara, Heidi Klum, Eva Mendes.

La sottoscritta vota "costumate della serata" Heidi Klum, Doutzen Kroes e Sofia Vergara, con una citazione per Leighton Meester. "Scostumata" direi Milla Jovovich, più adatta a un casinò che non al Costume Insitute del Metropolitan. E secondo voi? Ditecelo nei commenti

Parata di dive per Prada al Metropolitan Museum di New York


Foto TMnews

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: