Monica Bellucci felice di esser diventata mamma a 40 anni

E chi l’ha detto che non si può diventare mamme a 40 anni? E’ Monica Bellucci a rivendicare quest’oggi il diritto di maternità delle donne, anche se ‘leggermente’ avanti con l’età.

Monica_bellucci_foto_2011

E chi l’ha detto che non si può diventare mamme a 40 anni? E’ Monica Bellucci a rivendicare quest’oggi il diritto di maternità delle donne, anche se ‘leggermente’ avanti con l’età. Intervistata da You Magazine, la signora Cassell ha infatti confidato di aver volutamente ‘aspettato’ prima di diventare madre. La prima volta a 39 anni, e la seconda a 45. Sono nati Deva e Leonie, per la gioia di mamma Monica e papà Vincent:

“Non ero pronta per qualcosa di così incredibilmente importante, qualcosa che avrebbe cambiato la mia vita per sempre. Penso che fosse perché sono figlia unica. Mi sentivo come una bambina sempre proiettata verso me stessa, non pronta a darmi. Quando poi è successo desideravo stare il più possibile con la bimba, l’ho allattata fino a che potevo. Poi ho avuto la fortuna di avere la seconda a 44 anni. Non l’abbiamo cercata, è stato naturale. La vita a volte è dura e occorre solo accettare le cose. Possono accadere come non. Non sta nelle nostre mani. Alcune cose accadono e non puoi cambiarle”.

47 anni all’anagrafe e da 17 anni al fianco di Vincent Cassell, la Bellucci dà quindi forza e coraggio alle tante donne quarantenni che vorrebbero diventare madri, ricordando loro come non ci sia nulla di strano nell’aver ‘atteso’ tanto tempo. Perché l’amore di una mamma, oggettivamente parlando, non conosce limiti d’età.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Monica Bellucci

Tutto su Monica Bellucci →