Raffaella Fico con Gianluca Tozzi e Stefano Ricucci con Natasha Tozzi sono due coppie che hanno tenuto banco per tutta l’estate appena passata. I due figli del noto cantante, incuranti delle voci non sempre lunsinghiere nei confronti dei rispettivi compagni, vanno avanti per la loro strada, innamorati più che mai.

Novella 2000, in edicola da oggi, ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni della mamma dei due Tozzi, Monica Michielotto, ex modella da tantissimi anni al fianco del cantante. La donna ha accettato di parlare degli amori dei figli, con parole di stima nei confronti di ‘genero’ e ‘nuora’:

Cosa vuole che le dica… Noi madri possiamo solo prendere atto delle decisioni dei figli ed essere felici se per primi lo sono loro. E sia Gianluca sia Natasha lo sono.

Iniziando con il parlare della Fico, che ha un passato chiacchierato, dalla sua partecipazione al Grande Fratello alla relazione burrascosa con Mario Balotelli:

Di lei avevo sentito parlare molto, ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in Tv, a Tale e quale show, di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco. E poi ha quella bambina stupenda.

La bambina stupenda è ovviamente la piccola Pia, nata dall’amore con il calciatore:

Sì, quella bimba è davvero speciale. È di una bellezza e di una simpatia che ha colpito anche mio figlio. Se Gianluca è così innamorato di Raffaella è anche grazie a Pia.

Ma anche su Ricucci ha solo cose belle da dire, a parte una piccola preoccupazione per la differenza d’età, visto che la figlia ha 25 anni e lui ben 51:

Come detto, io e mio marito siamo molto riservati e non mi permetto di giudicare. Stefano è stata una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino. Certo la loro differenza d’età mi preoccupa (Natasha ha 26 anni in meno), ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io.

Ma come avrà preso invece queste relazioni Umberto Tozzi? La moglie si tiene sul vago:

Come sempre i papà sono gli ultimi a sapere. E gli ultimi a parlare.

E chissà cosa avrà detto…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto