Grande Fratello, Floriana Secondi: rissa e botte con Veronica Ciardi e Manila Gorio

L'indiscrezione, con tanto di foto della lite, direttamente da Novella 2000.

Quasi tutti gli ex protagonisti dei reality show, pur svanito il clamore e la popolarità che ottengono durante la messa in onda del programma cui partecipano, in un modo o nell'altro riescono sempre a far parlare di sé.

E l'episodio accaduto qualche giorno fa a Roma, documentato da Novella 2000, tra alcune ex protagoniste del Grande Fratello ne sembrerebbe la prova.

Le protagoniste sono due ex gieffine, Floriana Secondi (vincitrice del Grande Fratello 3) e Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), e la trans Manila Gorio, manager e produttrice barese.

La Gorio produce il reality (per ora ancora in fase di costruzione) "Il fidanzato ideale" al quale partecipano proprio le due ex del GF. Quindi, la cena tra le tre, in una trattoria di Roma, era una tranquilla cena di lavoro.

Ma all'improvviso l'imponderabile: una discussione tra le donne assume toni sempre più forti, volano urla e insulti.

rps20141002_094329

Dalle parole ai fatti è un attimo: tra gli spintoni, sono soprattutto Floriana Secondi e Manila Gorio ad acciuffarsi per i capelli mentre vengono divise dagli altri amici presenti al tavolo:

rps20141002_094448

Quali saranno stati i motivi che le hanno portate a dare in escandescenza?
Novella 2000 riporta le dichiarazioni delle tre coinvolte:

Manila Gorio: "Floriana mi ha staccato una ciocca di capelli".

Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione.
Improvvisamente Floriana è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille.

Veronica Ciardi: "Anch'io mi sono presa degli spintoni".

Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni.

Floriana Secondi: "Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans".

Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata”.
Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche.

Ex partecipanti di reality che litigano e si prendono a botte, come fossero in un reality, a causa di un nuovo reality in progettazione. Tirate voi le somme.

  • shares
  • Mail