Jay-Z teme per l'educazione di Blue Ivy: diventerà viziata?

Jay-Z teme per l'educazione di Blue Ivy

Che la piccola Blue Ivy possa nascere eccessivamente viziata? Dubbi da genitore più che legittimi per Jay-Z, rapper e padre multi-milionario. Il marito di Beyonce ha infatti confessato, in un'intervista rilasciata ad Oprah, di 'temere' per il futuro della figlia.

"Le insegnerò le cose che mia madre ha insegnato a me e quello che ho imparato stando a contatto con i miei nipoti. Ma alla fine della giornata mi trovo spesso a pensare che potrebbe diventare la bambina più viziata mai esistita sulla faccia della Terra".

Timori a dir poco 'surreali' quelli di Jay-Z, colpevole di aver sperperato milioni di dollari in pochi mesi per 'impacchettare' la neonata. Oltre ad un armadio ricco di abiti firmati, Blue Ivy gode di una stanzetta da letto 'milionaria', con cavallo a dondolo laccato in oro, mini BMW regalata da 'zio' Kanye West, culla pregiata, scarpette fatte su misura firmate Chrtistian Louboutin, mini car Bugatti, un seggiolone tempestato di cristalli Swarovski, una casetta dei giochi da 30.000 dollari e decine di altri oggetti preziosi. Eppure Jay-Z 'teme' (chissà come mai) che la piccola possa crescere 'viziata'. E attenzione perché no. Non stiamo su Scherzi a Parte.

Fonte: People
Fonte foto: TMnews

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: