Uomini e donne, anticipazioni trono over: Marcello ha fatto il gigolò, Gianni contro Giuliano

Ecco cosa è accaduto nella puntata di Uomini e donne registrata il 30 settembre 2014

marcello c5

Ieri, martedì 30 settembre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto.

Si parte dalle polemiche tra Marcello e Tina: il cavaliere, tra le altre cose, chiede alla conduttrice di aprire il giacchino che indossa per evidenziare la sua silhuoette; in difesa di Tina interviene Rachele, mentre Elga sospetta che a Marcello piaccia l'opinionista.

Marcello ha incontrato la signora Paola: è stato piacevole ma non è il suo ideale di donna, tra loro può esserci una bella amicizia. Marcello sostiene che le signore in studio siano in cerca di uomini danarosi: Barbara insorge ed elenca la sua posizione di autonomia e rifiuta l’accusa, ma lui non la considera tale e dichiara di cercare una signora sessantenne e danarosa; questa dichiarazione manda su tutte le furie Tina che gli si avvicina pericolosamente, ma Gianni la prende in braccio per allontanarla. Non è finita: Marcello racconta delle sua vita, spiegando di essere stato costretto a tornare in Italia e aggiungendo che quando la politica libica ha rimandato a casa con pochi soldi tutti gli italiani lui, per vivere, ha fatto il gigolò! Risate in studio, ma Marcello insiste spiegando che erano le signore ad essere generose con lui perché le donne sono così, mentre gli uomini si accontentano di poco. Il cavaliere si è separato lo scorso anno e ora vive in un residence...

Luigi, uno dei signori benestanti dello studio citati da Marcello, ha incontrato una signora, che però lamenta il suo improvviso silenzio; Maria fa entrare Gemma. Il racconto della donna lo sorprende un po' perché convinto che il suo invito a cena fosse solo in amicizia. Gemma aveva invece interpretato diversamente certi complimenti, ma a lui non interessa;
Luigi con Anna è uscita a cena già due volte: la signora gli interessa, ma desidera vedere altre persone anche se Anna gli dice che vedere Elga gli avrebbe fatto perdere lei, ed è proprio con lei che Luigi decide di uscire.
Luigi si dichiara sorpreso dalla donna che ha incontrato, non polemica e dolce, insomma una scoperta; Elga invece si dice delusa anche perché lui non ha capito che lei vuole l’esclusiva. Alla fine tre signore si accapigliano per lui, provocando lo stupore di Gianni. Il quale chiede ad Elga: "Se non ti piace perché gli lasci il numero?". Lei ribadisce che con lei l’esclusiva è alla base di tutto e allora Gianni riconosce che forse ha ragione Marcello. In conclusione, comunque, Luigi resta solo in studio.

Si presenta Francesco, piccolo imprenditore con pizzeria anche in Venezuela, è incuriosito da Soraya, Elga e Barbara; balla proprio con la venezuelana Soraya.

Quattro sedie davanti ad Antonio, due per Debora e Mariagiovanna: con la seconda è andata a pranzo a Milano come da promessa, ma non è scattato nulla; con Debora si sentono e andranno a cena questa sera; Antonio sente anche Carolina, che siede di fronte a lui insieme a Giuliano con il quale invece lei non ha più voglia di contatti, perché lui parla solo della puntata e non la invita mai ad uscire, fa solo promesse che non mantiene.

La signora Francesca vuole conoscere Giuliano mentre per Antonio arriva Mariangela. Giuliano ammette che sperava nel contrario e si dice non interessato alla donna. Gianni sbotta: "Non ti interessa nessuna, vuoi solo stare qui a fare il tuo ruolo". Giuliano si dice dispiaciuto di essere visto come un buffone e lascia lo studio.

Intanto Mariangela e Antonio ballano.

Gianni pensa di essere responsabile per l’uscita di Giuliano ma Maria lo tranquillizza. Un contributo video propone il pregresso di Barbara con Ciro e Guido; ora siede al entro dello studio e Maria le spiega che dopo la scorsa puntata Ciro ha riferito alla redazione che lei aveva stretti rapporti con una persona della redazione e questa le avrebbe ipotizzato di essere tronista o opinionista; inoltre lei non avrebbe voluto baciarlo perché l’avrebbero fatta uscire “fidanzata” dalla trasmissione; ed ancora, l’invito a casa di Valentina sarebbe stato malizioso perché c’erano due donne. Successivamente Ciro cambia versione. Barbara precisa che il bacio al primo incontro non le ha portato bene. Poi aleggia nello studio il dubbio del pensiero malizioso visto che Carolina dichiara che anche a lei Ciro aveva prospettato un eventuale invito doppio a Capri: lei e Barbara! Ciro nega, ma compaiono gli sms di lui a Carolina, si apre una lunga discussione e volano stracci fra tutti i protagonisti.
Nonostante tutto Ciro ci tiene a puntualizzare di essere stato molto bene con Barbara ieri sera e di avere preso una cotta per lei; Guido vuole fargli la morale e i due uomini si fronteggiano ma è Barbara a perdere le staffe e ad affrontarlo dicendogli definitivamente che non ha alcun interesse per lui, anche perché ha una testa piccola così.

Samuel e Stefania sono usciti insieme da un paio di settimane, lui ha apprezzato la sua ironia e il suo accento toscano: tra i due c'è stato un bacio. Ma dopo i primi dieci giorni di serenità, Stefania non ha gradito l’amicizia telefonica nata con Daunia, con la quale lui è pure uscito e si è baciato. Stefania rivela inoltre che Samuel le chiese di raggiungerla in albergo, cosa che non ha fatto, e chiude definitivamente con lui.

Due new entry per Ciro, Fiorella e Alessandra.

In chiusura il ritorno delle sfilate. Il tema è 'Party in piscina a Miami Beach'. In gara Barbara (che provoca una discussione tra Francesco e Ciro), Alberina, Gemma, Elga, Laura Jean, Rachele, Soraya, Isabella, Stefania (con nuovo botta e risposta tra Tina e Marcello) e Francesca. Dopo la classifica, le sfide: Laura Jean contro Elga.

Ma c'è tempo per l'ultimo round tra Tina e Marcello.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: