Anne Hathaway su Elle: il successo mi ha esaurita

Diva a 18 anni Anne Hathaway si confessa. Che stress la fama

Premio Oscar nel 2013 grazie a Les Miserables, Anne Hathaway si è poi presa una lunga pausa dal cinema a stelle e strisce. Come se dovesse disintossicarsi. 32 anni all'anagrafe e da due anni moglie di Adam Shulman, l'attrice è esplosa da giovanissima nel 2001, grazie a Pretty Princess di Garry Marshall. Un successo che diede alla testa all'allora giovanissima Anne, come da lei confessato sull'ultimo numero di Elle Magazine.


"La fama ha incasinato davvero per molto tempo. Non sapevo cosa fare, come rapportarmici, mi ha davvero esaurita. Tutti mi dicevano di essere solo me stessa, ma era come se non sapessi chi fossi. Solo ora ho capito di non aver bisogno dell'approvazione di nessuno. Mai. Non staro' seduta a chiedermi 'cosa pensate di me?'. Con tutto il dovuto rispetto, non mi 'serve' piacervi. E questo e' cosi' liberatorio. Una grande rivelazione"

Lollipop Theater Network's Night Under The Stars Screening Of Twentieth Century Fox's "Rio 2" Hosted by Anne Hathaway - Arrivals

Parole inattese da parte della diva, sensuale e molto sicura di se' sulla copertina della rivista. D'altronde il successo a 18 anni può davvero stravolgerti l'esistenza, per un'attrice a breve di nuovo in sala grazie ad Interstellar di Christopher Nolan, regista già incontrato ne Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno. Un film. Da due anni moglie, Anne si è poi soffermata sul 'suo' matrimonio con Shulman:

"Il primo anno di matrimonio e' stato folle. Tutto e' successo cosi' velocemente e non siamo riusciti a concentrarci sul fatto di essere sposati prima di un anno". "Ora penso solo a sentirmi sicura".

Cosa che con un Oscar tra le mani, vuoi o non vuoi, viene quasi da se'.

rs_634x841-140930065320-634.Anne-Hathaway-ELLE-UK-JR1-93014

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail