Grande Fratello, Angela Viviani e Fabio Pellegrini: “Andrea Cerioli ad Uomini e Donne? Contento che qualcuno ce l’abbia fatta”

Angela Viviani e Fabio Pellegrini del Grande Fratello fanno il tifo per Andrea Cerioli ad Uomini e Donne

A mesi di distanza dalla fine del Grande Fratello, un dubbio ancora attanaglia tutti i fan di Angela Viviani e Fabio Pellegrini: stanno insieme o no? Il settimanale Vip ha cercato di risolvere il giallo dell’estate chiedendolo direttamente ai diretti interessati. La parola al Wild per eccellenza:

Fabio: Coppia-non coppia è la definizione che ci siamo dati nella Casa e abbiamo mantenuto quest’etichetta perché abbiamo vissuto le cose giorno per giorno senza aspettative. In questo momento non stiamo insieme, quindi non siamo una coppia. Ci stiamo lavorando, c’è un bellissimo rapporto, ci vediamo spesso a Roma, c’è un margine di sviluppo. La porta non è mai stata né aperta né chiusa, quella attuale è una situazione voluta da entrambi.

Angela: Sì, ma ci stiamo lavorando su. L’avvicinamento in Casa è stato naturale, così come la mancanza che ho provato quando Fabio era in cantina: era il mio punto di riferimento.

I due hanno fatto un in bocca al lupo speciale ad Andrea Cerioli per la partecipazione ad Uomini e Donne in qualità di tronista:

Sono contento che qualcuno ce l’abbia fatta, specialmente uno a cui sono legato. Gli auguro il meglio.

Anche Angela è della stessa opinione:

Spero che sarà un’esperienza positiva. Penso che farà un’ottima figura.

Gli presenterà anche la futura scelta?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →