Uomini e Donne over: Silvano Saitta e Anna Fassiola nuovo amore?

Silvano Saitta e Anna Fassiola del trono over di Uomini e Donne stanno assieme?

Aria di primavera tra gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Una nuova coppia potrebbe ufficializzare la propria unione: si tratterebbe di Silvano Saitta e Anna Fassiola protagonisti della scorsa stagione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Chi sono?

Il cavaliere, per diversi mesi, è stato il compagno ufficiale della nemica giurata di Tina Cipollari, Colomba Mecozzi. Lui l’ha lasciata a pochi mesi dal matrimonio fissato per ottobre senza un motivo. La dama si è cancellata da Facebook chiudendosi dietro un silenzio tombale.

Anna, invece, è stata, per breve tempo, tra le corteggiatrici di Giuliano Giuliani. La loro frequentazioni, tra alti e molti bassi, è durata veramente meno di un gatto in tangeziale.

Gli indizi del nuovo amore

Arrivano direttamente da Facebook le tracce dell’amicizia speciale tra i due. La Fissiola avrebbe dedicato ad una persona misteriosa Quando nasce un amore di Anna Oxa mentre circolano in rete, ormai da qualche giorno, delle foto assieme durante un momento di ballo. Che sia l’epilogo di qualcosa di romantico per i due non più single?! Magari questo argomento potrebbe essere oggetto di discussione di una delle prossime puntate del trono over. Chissà…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →