Carmen Russo: "A Medjugorie ho aperto il cuore alla Madonna"

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Sono molti i personaggi famosi ad avere un rapporto molto saldo con la fede e tra di loro c'è anche Carmen Russo, che proprio di recente ha intrapreso un viaggio di natura religiosa con il marito Enzo Paolo Turchi:

Sono molto credente e ultimamente ho scoperto Medjugorie. Ho fatto recentemente un viaggio con Enzo ed è stata un'esperienza molto toccante: abbiamo aperto i nostri cuori alla Madonna con grande umiltà e abbiamo percepito una grande serenità.

Ma nell'intervista rilasciata al settimanale Vero c'è spazio anche per parlare di un amore, diciamo così, più "terreno". E così Carmen ricorda come ha conosciuto il consorte, che ha poi sposato nel 1987:

Non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti per motivi professionali perché avevo capito di aver bisogno di una persona che mi seguisse e perché negli anni ottanta una showgirl non poteva fare a meno del coreografo. Vivendo e lavorando insieme, ho visto via via che tra noi c'erano delle affinità e sono state delle scoperte casuali e sincere. A un certo punto ci siamo messi insieme perché ci divertivamo, non avevamo nessun secondo fine per stare l'uno con l'altra e non cercavo la sistemazione con l'industriale di turno.

La sincerità del rapporto tra Carmen ed Enzo Paolo non ha certo bisogno di verifiche e da diverso tempo i due stanno anche cercando di adottare un figlio, ovvero "una delle più grandi mancanze della nostra vita".

Fonte foto: TM News

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: